L’Associazione Cuor di Pelo ha celebrato il Natale con un evento speciale che si è tenuto a Milano domenica 2 dicembre dalle h 14.30 presso il Fuorimano (Via Roberto Cozzi 3).

Hanno aderito più di 100 persone e numerosi bassottini! L’evento si è aperto alle h 15.30 con l’arrivo di Babbo Natale, che ha aperto il concerto del Coro delle Mani Bianche provenienti dal Veneto: un coro formato da 70 bambini, di cui una parte ha cantato attraverso linguaggio dei segni.

Loro che non hanno voce, la musica la cantano con le mani avvolte da candidi guanti bianchi. Il Coro usa le mani e le braccia per cantare, tracciando movimenti in sincrono.

Dopo il concerto, Babbo Natale ha distribuito cioccolatini a tutti i bambini del coro.

Il buffet, poi, non ha tradito le aspettative: presentandosi ricco e in tema natalizio.

Un bellissimo momento si è avuto con la premiazione di Marlene come bassotta proveniente dalla Sicilia!

L’associazione ha premiato con una targa commemorativa la redazione della rivista L’ARCA DI NOÈ per la stretta collaborazione avuta nel 2018, e ha donato al Coro delle Mani Bianche un assegno del valore di € 500.00.

Hanno sostenuto l’evento la gioielleria Fassorra di Pontedera (Pi), Husse Italia – che ha omaggiato i partecipanti con campioncini di crocchette – e Schesir che ha regalato una bag contenente gadget per i nostri amati bassotti.

Calorosi ringraziamenti vanno a Carla Alberti per l’instancabile lavoro svolto dietro alla bancarella di Natale.