Project Description
Il raduno bassotti a Pavia ha inaugurato ufficialmente il tour di Cuor di Pelo che, nel 2020, toccherà varie regioni d’Italia spingendosi fino in Puglia, in cui approderà nel mese di settembre.
L’evento è iniziato alle ore 11 con la presentazione dell’azienda vinicola, in occasione della quale i proprietari hanno raccontato la loro storia. In seguito, il Presidente dopo il discorso dei proprietari ha consegnato loro una targa commemorativa in omaggio, per ringraziarli di aver ospitato l’evento.
A seguito del ricco pranzo solidale, durante il quale la socia Paola Piralli ha deliziato i partecipanti con la canzone “L’emozione non ha voce” di Adriano Celentano, si è tenuto un set fotografico allestito da Flavio Di Poperzio, noto fotografo in campo cinofilo proveniente da Roma.
Nel pomeriggio ogni partecipante ha letto al microfono un pensiero che aveva scritto su di un cartoncino consegnato all’ingresso. La manifestazione si è conclusa con il sorteggio di quattro abbonamenti annuali messi a disposizione dalla redazione della rivista L’ARCA DI NOE’ e due Smartbox offerte dall’associazione.
Si ringraziano gli sponsor Schesir e Husse.